Inter, Dimarco: "Che emozioni il derby della stella. Real e Barça? Ora sono la normalità..."

Inter, Dimarco: "Che emozioni il derby della stella. Real e Barça? Ora sono la normalità..." Intervenuto oggi nel podcast di Gianluca Gazzoli "Passa dal basement", Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato così delle gare più lo hanno emozionato nella sua carriera nerazzurra: "Vivo tante le partite, forse troppo. Però negli anni, da quando sono ritornato, pian piano giocando partite di un certo livello ho imparato a gestire le emozioni e sono cresciuto molto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico) è stato chiaro fin dall'inizio. (Hellas Live)

"Ci sono giocatori come Theo Hernandez che io stimo tantissimo, anche se adesso mi insulteranno. Ma io lo stimo. Come altri giocatori di altre squadre. Da piccolo c'era Carlos, mi piaceva anche Maxwell. (Fantacalcio ®)

Al podcast Bsmt: «Abbiamo dormito nei campi col sacco a pelo. Alle 6 svegli, 5-6 km, si mangiavano le scatolette scaldate col fornetto. Ci facevano anche sparare» (IlNapolista)

Dimarco: “Juric con me è sempre stato di parola. Nel calcio non è semplice”

SVIZZERA – “In Svizzera parto benissimo, prima partita di campionato spaccato il metatarso. (Passione Inter)

La rivalità più sentita? Contro il MilanQUANDO PERDO VADO IN DOWN TOTALE - "È sempre bello leggere i complimenti. Nella lunga intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli il terzino nerazzurro, Federico Dimarco, ha parlato anche degli avversari, delle partite che da sempre sente di più, della gestione della sconfitta e della vittoria e di come questo abbia portato a un boost della sua carriera. (Calciomercato.com)

Infatti quando vedo Juric e D’Amico li saluto sempre con affetto. Il direttore era chiaro dall’inizio diversamente dagli altri in passato. (ForzaRoma.info)