Fedez cancella tre concerti dopo il ricovero: «I medici mi hanno detto che devo riposare»

Dopo gli aggiornamenti sul suo stato di salute, Fedez ha dovuto comunicare al suo pubblico quello che sperava di non dover dire: non potrà esibirsi dal vivo per qualche tempo. Il rapper, in seguito a questo stop forzato, ha annullato tre concerti previsti per questo venerdì, scrivendo su Instagram: «È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per venerdì. Ho bisogno di riposo e di recuperate un po’ le forze». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso, lo stesso rapper milanese ha voluto aggiornare i follower (14,2 milioni su Instagram) sulla sua salute, racconta Today. (MilanoToday.it)

Il famoso rapper italiano ha dovuto affrontare l’ennesimo dramma, e senza l’aiuto dell’influencer Chiara Ferragni al suo fianco questa volta. Le condizioni di salute del cantante rap hanno preoccupato i fan più che in passato e a loro ha rivolto un discorso molto particolare. (Il Quotidiano del Lazio)

Dove sarà Vacanze ma anche lavoro. «Check prima di partire. (ilmessaggero.it)

Nelle scorse ore il rapper si era trovato costretto a smentire le voci che davano per certo un suo abuso di alcol o droghe. (Today.it)

Tutto bene, anzi benissimo. Fedez sta bene. (il Giornale)

Sabato 13 luglio Fedez si sarebbe dovuto esibire al White Different Club di Corigliano Rossano a Cosenza e poi alla discoteca Miraya Beach Park sul lungomare di Giovino a Catanzaro. L'ultimo ricovero in ospedale è costato caro a Fedez e non solo dal punto di vista della salute. (il Giornale)