Simeone e Raspadori, l’oro di Napoli: sempre decisivi ma (quasi) mai insieme
Il Napoli di Luciano Spalletti si gioca una grande fetta di futuro questa sera allo ‘Zini‘ di Cremona. Dopo la vittoria del Milan contro la Juventus, e dopo la sfida d’alta quota tra Udinese e Atalanta – in campo oggi alle 15 – gli azzurri sono chiamati a vincere per proseguire nella striscia positiva e ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la prestazione di ieri, Edin Dzeko crea ora diversi grattacapi a Simone Inzaghi per le scelte in attacco. ALTERNANZA – Lele Adani, oltre che di Dzeko, ha parlato anche della situazione legata all’alternanza tra i portieri con Onana al posto di Handanovic: «Per primo Samir sa che ci sarà un avvicendamento. (Inter-News)
Sono oramai passati due anni dalla sconvolgente morte di Diego Armando Maradona, durante tutto il corso della sua vita, nonostante tutto, Diego non ha mai perso occasione per partecipare ad iniziative benefiche legate al mondo del calcio, tra queste si ricorda la Partita della Pace organizzata da Scholas, alla quale Diego ha partecipato alle ultime ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). Cesari, durante Pressing Serie A su Italia 1, contesta la ricostruzione dell’allenatore neroverde. (Inter-News)
Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, per sostenere le attività e le iniziative del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes. (Sport News Italia)
Bene Dumfries, maluccio Lautaro e Bastoni. Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)
Allo “Zini” Spalletti azzecca tutti i cambi e ritrova la versione migliore della sua squadra a gara in corso. Cremona – Il Napoli è balzato da solo in vetta alla classifica di Serie A grazie al successo esterno, per 4-1, contro una coraggiosa Cremonese. (Quotidiano di Ragusa)