Buffon e Ilaria D’Amico sposi: foto, dettagli, testimoni e invitati vip

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono sposati. Il “sì”, arrivato tramite rito civile, è stato pronunciato intorno alle ore 17 di sabato 28 settembre nella splendida Villa Oliva, a San Pancrazio, suggestiva zona sulle colline lucchesi. Parata di star per il matrimonio: tantissimi i volti noti che hanno presenziato alle nozze a cui ha fatto seguito un rinfresco. Il party di festeggiamento vero e proprio è invece stato organizzato per domenica 29 settembre in una location esclusiva. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono conosciuti ad una cena di beneficenza e come ha spiegato lei in un’intervista al Fatto Quotidiano: «Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni. Il primo incontro Un amore che ha superato molti ostacoli, nato proprio in uno studio televisivo quando lui era ancora legato alla modella Alena Seredova, da cui ha avuto due figli. (ilmessaggero.it)

Qualche anno fa la giornalista Ilaria D'Amico aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua fede per una squadra. (AreaNapoli.it)

Il 28 settembre è il grande giorno di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, che sono pronti per dirsi "sì": sono una coppia da più di 10 anni, e finalmente è arrivato il momento di celebrare l'amore che li ha resi tanto legati con un matrimonio sontuoso. (DiLei)

Ilaria D'Amico: la sorella scomparsa, l'ex immobiliarista e i figli (uno appassionato di basket)

Il "sì" oggi tra le colline lucchesi, in Versilia, davanti a 250 invitati. Tutto curato nei minimi dettagli ma informale come sono gli sposi. (ilmessaggero.it)

Gli amici della Bbc: Barzagli, Bonucci e ChielliniMissing Credit C’erano anche loro – Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, la Bbc appunto – ad omaggiare la coppia di novelli sposi, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, in occasione del matrimonio che si è celebrato oggi, 28 settembre, a Lucca. (LA NAZIONE)

Ilaria D'Amico si è sposata con l'ex calciatore della Nazionale Buffon. Si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma, ma il suo vero interesse si è sempre concentrato nel mondo dei media. (ilmessaggero.it)