Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: Casale out
Santiago Castro giocherà al centro dell'attacco del Bologna, mentre Pedro scenderà in campo dal primo minuto nonostante l'attacco gastrointestinale che lo ha colpito in settimana.Vincenzo Italiano ha dunque scelto il tridente come da previsioni, con Karlsson e Orsolini a supporto, dietro all'argentino c'è Odgaard. Confermato Lorenzo De Silvestri a destra mentre in mezzo c'è Lucumi e non Nicolò Casale (che sembrava il candidato numero uno) a causa di un attacco febbrile che lo ha copito nelle utlimissime ore. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si chiude sullo 0-0 il primo tempo tra Lazio e Bologna. Ritmi alti e tanta confusione in campo, al di là di un paio d'occasioni a testa l'unico episodio degno di nota riguarda il doppio giallo incassato da Pobega che sta costringendo gli emiliani a giocare con l'uomo in meno. (TUTTO mercato WEB)
Come arriva la Lazio Il grande calcio torna allo Stadio Olimpico, con la sfida tra Lazio e Bologna che chiude la domenica di Serie A. Sfida dal sapore europeo, tra due squadre attualmente nelle zone alte della classifica e che vogliono dare continuità agli ottimi momenti di forma da cui sono reduci. (GianlucaDiMarzio.com)
Lazio-Bologna, rosso a Pobega: ospiti in dieci uomini al 35esimo (TUTTO mercato WEB)
Io e lui insieme al Verona come giocatori? Ho ottimi ricordi, sia del calciatore che della persona, sono contento di tutto quello che sta facendo" Italiano con il Bologna sta facendo un lavoro importante, credo che le due squadre se la giocheranno a viso aperto perché è nella loro natura. (Sky Sport)
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Castellanos, Zaccagni. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Dia, Noslin, Isaksen. (Tutto Napoli)
Stadio Olimpico, Roma LAZIO-BOLOGNA 3-0 (67' Gigot, 72' Zaccagn, 90'+3' Dele-Bashiru) (La Lazio Siamo Noi)