Nba: con un super-Jokic Denver strapazza Atlanta

Nba: con un super-Jokic Denver strapazza Atlanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Victor Wembanyama é stato decisivo nella vittoria di San Antonio su New Orleans (121-116). Il francese (25 punti, 10 rimbalzi, 3 stoppate), ha brillato soprattutto nel finale di partita, in particolare con un tiro dalla distanza a 36 secondi dalla fine Più essenziale che mai, Nikola Jokic ha contribuito per aiutare Denver a interrompere la serie di sei vittorie di Atlanta (141-111). Il pivot serbo aveva segnato 56 punti durante la sconfitta dei Nuggets contro Washington sabato, questa volta ne ha messi a segno 48 (14 rimbalzi, 8 assist), per un totale di 104 punti in 24 ore e lasciando Denver all'asciutto (12 vittorie-10 sconfitte). (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Una figuraccia, non si può definire diversamente quella fatta la scorsa notte dai Denver Nuggets, battuti 122-113 a Washington dagli Wizards , la peggior squadra NBA, reduce da 16 sconfitte consecutive e senza vittorie dal 30 ottobre. (Eurosport IT)

Il tre volte MVP - che ha segnato invano un career-high di 56 punti nella sconfitta di sabato contro Washington - è stato quasi incontenibile mettendo a segno una prestazione dominante che ha incluso 14 rimbalzi, 8 assist e 3 rubate. (Diretta)

Un’altra notte di NBA si è disputata negli USA e sono state ben 12 le partite giocate. La prima notizia è il ko di Cleveland, alla quarta sconfitta stagionale, mentre spiccano i 48 punti di Nikola Jokić contro Atlanta e le nette vittorie di Denver, Memphis e Sacramento. (OA Sport)

NBA, Boston-Memphis 121-127: gli highlights

Nikola Jokic non si è accontentato di una prestazione da 56 punti (suo apice in carriera), 16 rimbalzi e 8 assist con 22/38 al tiro contro Washington. (Il Fatto Quotidiano)

Miami guadagna un record positivo piegando Phoenix, che senza Kevin Durant è come Sansone senza capelli: persa. Luka Doncic con la 79ª tripla doppia di carriera regala a Dallas la settima vittoria consecutiva, Ja Morant sbanca il Garden di Boston, Detroit grazie a Cade Cunningham, e pure al contributo di Simone Fontecchio, s’impone a sorpresa al Garden di New York. (La Gazzetta dello Sport)

I Celtics campioni in carica sono stati sconfitti 127-121 dai Grizzlies, trascinati da uno Ja Morantin forma spettacolare. (La Gazzetta dello Sport)