Silvio Berlusconi ricoverato ancora al San Raffaele di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì si trova all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti.
Lo stato di salute di Silvio Berlusconi. A gennaio, Berlusconi era stato ricoverato un'altra volta al Centro cardio toracico del Principato di Monaco.
Alla fine della scorsa estate l'ex premier si era ammalato di covid venendo ricoverato il 3 settembre a causa di una polmonite bilaterale
Un altro ricovero per Silvio Berlusconi. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti. L’arrivo ieri pomeriggio in elicottero. (Monza-News)
7 Aprile 2021 11:09. Berlusconi, dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. Silvio Berlusconi, confermano fonti di Forza Italia, e’ ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. (Stretto web)
Alla fine dell’anno, i suoi avvocati difensori hanno presentato delle cartelle cliniche in cui si spiegava che il loro assistito “ha seri problemi cardiologici”, chiedendo così il legittimo impedimento al filone romano del Ruby ter. (Il Fatto Quotidiano)
Il patron del Monza era già stato al San Raffaele lo scorso 24 marzo. Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, è stato nuovamente ricoverato in ospedale. (AreaNapoli.it)
Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. Secondo quanto confermano fonti di Forza Italia, infatti, il Cavaliere è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. (Tuttosport)