Riforme, deputati Sel votano "no" con Costituzione in mano

Con la Costituzione della Repubblica italiana in mano: così in Aula a Montecitorio i deputati e le deputate di Sinistra Ecologia Libertà hanno votato contro un provvedimento che stravolge la Carta, toglie il diritto di voto ai cittadini e concentra in modo abnorme i poteri sul governo e sul presidente del... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Roma - 9 mar (Prima Pagina News) "Voglio esprimere l'apprezzamento del PD per la scelta che alcuni gruppi di opposizione hanno voluto compiere oggi, è un passaggio senz'altro positivo, non ci piaceva lavorare in questa Aula mezza vuota. (PPN - Prima Pagina News)

Il deputato spiega: "il Governo non ha mantenuto gli accordi sulle competenze per le Speciali" (Aosta Oggi)

Che Renzi non vuole far ... La minoranza dem sposta il Piave sulla legge elettorale. (il manifesto)

(askanews) - Chi c'è, chi non c'è, chi vota contro, chi si astiene, chi si esprime a favore. Roma, 9 mar. (Tendenze online)

Roma, 9 mar. (askanews) - I deputati del Movimento 5 stelle non parteciperanno al voto finale sulle riforme costituzionali proposte dal Governo Renzi domani alla Camera. (askanews)

Danilo Toninelli, deputato M5S, cita le parole pronunciate dall’attuale Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: dieci anni sono passati da quando Mattarella, proprio alla Camera dei deputati, tuonava contro le riforme costituzionali di Silvio Berlusconi e, soprattutto, con il modus operandi di modifica... (Newspedia)