Citterio: "Spirito da Champions. La classifica la guardiamo più avanti"

Squalificato il tecnico Palladino (in un box in tribuna per tutta la gara anche se in costante contatto telefonico con la panchina) la scena se l'è presa Stefano Citterio, vice dell'allenatore campano. Anche in sala stampa si è presentato lui per commentare la sfida stravinta del 'Via del Mare', vinta 6-0 grazie alle doppiette di Cataldi e Colpani e alle reti di Beltran e Parisi. “È cambiato il lavoro e la testa dei ragazzi: ora stiamo raccogliendo dei frutti, stiamo allenando degli uomini prima dei calciatori: si vede dallo spirito con cui tutti affrontano le partite. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le sue parole: “È cambiato il lavoro e la testa dei ragazzi: ora stiamo raccogliendo dei frutti, sto allenando degli uomini prima dei calciatori: si vede dallo spirito con cui tutti affrontano le partite. (SportItalia.it)

Albert Gudumundsson ha subìto un infortunio muscolare nei primi minuti della gara contro il Lecce. Il centrocampista della Fiorentina è stato costretto al cambio ed è, quindi, a rischio per la gara contro la Roma, in programma domenica alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina, Citterio: "La doppietta aiuterà Colpani. Autostima del gruppo cresciuta" Stefano Citterio, vice dello squalificato Raffaele Palladino sulla panchina della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo il convincente 6-0 in casa del Lecce: (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson e Kean out: la Fiorentina perde i suoi attaccanti per infortunio

Ismajli Juve, un aspetto ingolosisce il possibile colpo dei bianconeri: tutti i dettagli sulla concorrenza per il giocatore dell’Empoli A... (Juventus News 24)

Dopo le parole in conferenza stampa di Stefano Citterio, secondo di Raffaele Palladino, arriva anche il report della Fiorentina. Il punto sulle condizioni di Albert Gudmundsson, uscito dopo soli cinque minuti, e di Moise Kean, sostituito dal tecnico durante la pausa tra primo e secondo tempo. (Viola News)

Gudmundsson e Kean out in Lecce-Fiorentina Il primo è uscito dal campo dopo appena 6 minuti per un problema muscolare. Problema al flessore destro per l'ex Genoa che è stato costretto ad abbandonare subito il terreno di gioco. (ilmessaggero.it)