Caso ultras, chi sono gli indagati: tutta la verità | Multe e penalizzazioni

Le indagini avviate dalla Procura di Milano sul caso Ultras continuano: nelle ultime ore spuntano nuovi dettagli Nelle ultime settimane trascorse la Serie A è stata ampiamente sotto i riflettori non solo per le questioni di campo. Trattandosi di uno dei top 5 campionati al mondo si può pensare che ci si riferisca alle sue prestazioni sportive ma in realtà per vicende che riguardano gli spalti. A partire dal 30 Settembre, la Procura di Milano ha avviata le indagini sulle curve di Inter e Milan che ha portato all’arresto di ben 19 esponenti. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

3 società e relativi patrimoni aziendali, comprendenti numerosi autoveicoli, nr. Nella mattinata odierna, 15 ottobre 2024, i militari del Servizio Centrale I.C.O. (Corriere di Lamezia)

DIFFERENZE – Su Radio Sportiva, Sandro Sabatini dice la sua sulle testimonianze davanti agli inquirenti di Simone Inzaghi e Javier Zanetti, in merito al caso ultras. Questo il suo intervento: «Cinque anni fa, fu la Juventus a denunciare, in questo caso né Inter né Milan hanno denunciato. (Inter-News)

Inchiesta ultras, Calabria e Calhanoglu attesi in settimana in Procura

Sabatini: "Inchiesta ultras? 5 anni fa la Juve denunciò, Inter e Milan non lo hanno fatto" (L'Interista)

Prosegue l’inchiesta ‘Doppia Curva’ che il primo ottobre ha portato all’arresto di 19 ultrà, di fatto azzerando le gerarchie del tifo cosiddetto organizzato di Inter e Milan. Visto il coinvolgimento di alcune importanti cosche della ‘Ndrangheta, i documenti dell’indagine sono già stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia. (CalcioMercato.it)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Procura prima interrogherà nuovamente alcuni ultras del Milan che avrebbero annunciato di voler iniziare a parlare. (Calcio e Finanza)