Da Biden nuovi aiuti a Zelensky: pacchetto da 425 milioni di dollari

Altri dettagli:
Ucraina

Joe Biden ha annunciato un nuovo pacchetto di aiuti militari da 425 milioni di dollari a favore dell'Ucraina, ribadendo il sostegno americano nella difesa contro la Russia durante una conversazione telefonica con il presidente Zelensky (il Giornale)

Su altre fonti

E l’obiettivo della visita, che si prefigge innanzitutto scopi umanitari, è ancora sviluppare canali per il rimpatrio di bimbi ucraini deportati in Russia e lo scambio di prigionieri tra le due parti. Il cardinale Matteo Zuppi è tornato in missione a Mosca, come inviato speciale di papa Francesco per la pace con l’Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Andare in guerra o restare: gli ucraini di fronte a nuovi dilemmi in Svizzera Sei mesi fa, l'Ucraina ha approvato una nuova legge di (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L'Italia ha negato il visto ai membri della delegazione russa ad un Congresso sullo spazio che si sta svolgendo a Milano. E' quanto afferma la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria... (Virgilio)

Ucraina, nuovi aiuti Usa: anche armi a lungo raggio

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ucraina, la missione del card. Zuppi a Mosca. Ricongiungimento bimbi-genitori (TV2000)

Zelensky ha presentato il suo piano per la vittoria anche in al Parlamento di Kiev: 5 punti che farebbero finire la guerra entro il prossimo anno. Servizio di Antonio Soviero Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

(Adnkronos) – Gli Stati Uniti inviano nuove armi all’Ucraina in una fase cruciale della guerra con la Russia. Alla vigilia della sua partenza per la Germania, Joe Biden ha parlato oggi con Volodymyr Zelensky, che domani sarà a Bruxelles per incontri alla Nato e con la Ue. (CremonaOggi)