Ma Fedez tra Kings League con Luciano Moggi, Boem e Lethal Espresso con Taxi B farà mai uscire un nuovo album? E la canzone trap con l’ex dirigente della Juventus…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Kings League, format di calcio a 7 creato da Gerard Piqué che vede in campo ex stelle del calcio, youtuber e influencer, è arrivata ufficialmente anche in Italia. Tra i presidenti delle dodici squadre c’è anche Fedez, con la sua “Boomers”, che ha scelto come presidente non un personaggio qualunque, ma Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus (e ancor prima di Napoli, Torino, Lazio e Roma), che torna così nel mondo del calcio. (MOW)
Se ne è parlato anche su altre testate
La lega di calcio a 7, nata in Spagna da un’idea di Gerard Piqué, ha raggiunto grandi livelli di notorietà in Italia dopo il Mondiale giocato la scorsa estate dagli Stallions. La formazione del presidente Gianmarco Tocco, in arte Blur, uno degli streamer più seguiti al mondo su Twitch, contava nella propria rosa anche Emiliano Viviano e Francesco Totti. (LaC news24)
In Spagna il fenomeno è già diffusissimo ed è la ragione che ha portato Piqué e la sua società (la Kosmos) ad esportarlo anche in Italia. La presentazione ufficiale si è tenuta a Torino e ha visto anche la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. (Golssip)
foto di Simone Calabrese Che ci fanno Fedez e Luciano Moggi insieme? All'apparenza nulla e invece il rapper e l'ex dirigente si sono uniti in vista della Kings League che è pronta al suo debutto ufficiale anche in Italia... (La Lazio Siamo Noi)
Ieri sera a Torino, Claudio Marchisio è stato nominato Head of Competition e sono state svelate poi le dodici squadre partecipanti al campionato e i Presidenti - in gran parte dei "creator" attivi su Tik Tok, Youtube e Instagram dove propongono contenuti legati al calcio - che le guideranno. (Corriere della Sera)
Tutto ciò che c'è da sapere sui presidenti, le regole e le date del nuovo torneo di calcio a 7. (Fanpage.it)
Dopo il successo riscontrato in Spagna e Sudamerica, Gerard Piqué, ex calciatore del Barcelona ed ex compagno di Shakira, porta anche in Italia la sua Kings League. Ieri la presentazione del torneo alla presenza di numerose stelle della storia del calcio italiano, personaggi come Totti, Toni, Pirlo, Buffon e Del Piero. (Open)