7 cose che (forse) NON hai visto in Inter-Arsenal
Serata di Champions League a San Siro per l’Inter, che batte un avversario di primo livello e si lancia nei posti più alti della classifica. Nella 4a giornata, contro l’Arsenal ai nerazzurri è bastato un rigore di Calhanoglu. Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato, all’interno di una una gara per larga parte difensiva, segnata da un grande lavoro di sacrificio di tutti i reparit, come poche volte si era visto in questa stagione. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
I nerazzurri hanno segnato su rigore di Calhanoglu e poi hanno difeso con le unghie e i denti la porta di Sommer che per il quotidiano non ha convinto nelle uscite Eva A. Provenzano Caporedattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:46) (fcinter1908)
Pietrifica i portieri e si porta a casa il risultato. Calhanoglu ha lo sguardo di Medusa. (La Gazzetta dello Sport)
Sulla partita contro il Napoli, Zielinski ha dichiarato: "Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre. Speriamo di vincere perché sarebbe molto importante per il nostro campionato, a Napoli ho vissuto 8 anni meravigliosi ma ora sono all'Inter e darò tutto per questa maglia". (CalcioNapoli24)
Raya ha provato a innervosirlo ed è stato invitato da Kovacs a tornare in porta. Un fallo di mano di Merino in area è stato fatale all’Arsenal: l’arbitro Kovacs non ha avuto dubbi e ha fischiato il penalty per i nerazzurri. (Corriere della Sera)
RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. (Inter-News)
Il peggiore dell'Inter contro l'Arsenal è stato Davide Frattesi. Invocato tra i titolari nerazzurri a furor di popolo, l'ex centrocampista del Sassuolo non è riuscito a confermare le aspettative e a ripetersi su un palcoscenico prestigioso come quello della Champions League, per di più contro un'avversaria di alto livello come l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)