Belgio Italia, la conferenza stampa di Spalletti

Il Belgio ha tanti assenti ma è tornato Lukaku, cambia qualcosa per lei? "Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. Dobbiamo abituarci a giocare contro calciatori top e avere lo stesso atteggiamento" (Sky Sport)

Su altri media

Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Una gara che per gli uomini di Spalletti, in caso di risultato positivo, potrebbe già valere i quarti di finale della competizione e, forse, un piccolo grande passo in avanti in quel percorso di rinascita così importante da intraprendere dopo la debacle sportiva vissuta agli ultimi Europei. (Eurosport IT)

Oggi giovedì 14 novembre alle 20:45 a Bruxelles si gioca Belgio-Italia match valido per il 5° turno della fase a Gironi della Nations League. Diretta in chiaro su Rai 1 e RaiPlay. (Fanpage.it)

Le parole di Spalletti alla vigilia di Belgio - Italia

La formazione azzurra sarà di scena domani allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per disputare la quinta giornata nel suo percorso nel girone 2 in Nations League. L’avversario, ovviamente, sarà il Belgio di Domenico Tedesco: un match fondamentale per la compagine tricolore che, nel caso in cui uscisse indenne, si qualificherebbe per i quarti di finale della competizione. (OA Calcio)

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League: Spalletti verso il Belgio: "Se l'Italia è quella delle ultime gare sarà dura per tutti" (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)