Frosinone - Lecce, Sticchi Damiani: "Sarà un campionato al fotofinish"

LECCE – Al termine della gara di campionato tra Frosinone e Lecce terminata 1 – 1 allo stadio “Stirpe”, abbiamo sentito il presidente dell’US Lecce Saverio Sticchi Damiani per avere la sua valutazione sulla prestazione della squadra e sulla classifica. Presidente era importante non perdere col Frosinone in questo senso il risultato è stato centrato. “Sì, tratta di uno scontro diretto contro una squadra che in casa sta costruendo le sue fortune, mi sembra che abbia vinto sei partite in casa il Frosinone, che la quasi totalità dei suoi punti li abbia ottenuti in casa. (TeleRama News)

La notizia riportata su altre testate

Inizio subito in salita per la compagine ciociara, che dopo appena 4 minuti deve sostituire Harroui con Reinier a causa di un problema muscolare. TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

I dati primari sulle conclusioni recitano 15 tiri a 11 per il Frosinone (7-4 in porta e 4-1 in area). I giallorossi escono indenni dalla casa del Frosinone e si tengono un punto in una prestazione tutt’altro che positiva, con più recriminazioni derivanti dall’inerzia della gara caratterizzata dalla superiorità dei padroni di casa nella ripresa (corner totali con l’assalto finale terminati a 12-8). (Calcio Lecce)

Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. I padroni di casa giocano meglio ed al 49' del primo tempo passano con l'attaccante di proprietà del Napoli Cheddira. (Tutto Napoli)

Come se non bastasse, anche un incrocio dei pali colpito sull’1-1 ha impedito alla formazione allenata da mister Di Francesco di avere la meglio sui pugliesi, sicuramente più soddisfatti del punto in trasferta rispetto ai ciociari. (h24 notizie)

Di positivo, però, ci sono l'ennesima buona prestazione dei giallazzurri e il passo avanti in classifica che consente di schiodarsi da quota 23. Quella contro il Lecce, concorrente nella lotta salvezza, per il Frosinone si è rivelata un'altra gara dal sapore amaro fatta, ancora una volta, di occasioni fallite e di leggerezze difensive (doppia nell'occasione del rigore a sfavore) pagate a caro prezzo. (ilmessaggero.it)

Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Un vecchio adagio che avrà colpito diversi fantallenatori, in una domenica dove sono piovuti malus su malus dallo Stirpe di Frosinone. (Fantacalcio ®)