Danilo-Napoli, CorSera annuncia: la Juve vuole rescindere! La mossa dell'agente e di Manna-Conte

L'edizione odierna del Corriere della Sera insiste col nome di Danilo per la difesa, in uscita dalla Juventus: "Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. La squadra che sulla carta pare più suscettibile di cambiamenti è la Juventus, orientata a nuovi innesti per centrare la qualificazione in Champions. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Giuntoli vuole fare lo scambio Danilo-Raspadori ma Thiago Motta preferisce Zirkzee (Corsera) Cristiano Giuntoli è descritto come attivissimo per il mercato di gennaio. La Juventus rischia di restare fuori dalle prime quattro ed è una prospettiva che ovviamente sta allarmando il quartier generale della Continassa. (IlNapolista)

Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti (Corriere della Sera)

Si sa, Giuntoli è molto abile a nascondere le strategie di mercato, dice pubblicamente una cosa ma poi sotto traccia non si fa trovare impreparato, così non è escluso che il club intervenga in attacco nonostante il rientro di Milik. (Quotidiano Sportivo)

Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Danilo porta Raspadori"

Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Danilo porta Raspadori" (TUTTO mercato WEB)

Perché Raspadori è un profilo giusto per la Juve di Motta (Bianconera News)

Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League. (ForzaRoma.info)