Empoli-Napoli LIVE, le formazioni ufficiali: conferma per Anjorin, novità Gilmour e Spinazzola

Empoli-Napoli è il lunch match dell'ottava giornata di Serie A: si gioca domenica alle 12:30 allo Stadio Castellani-Computer-Gross di Empoli. I padroni di casa hanno subito zero gol qui ma non ne hanno neanche segnati. Con altri tre punti invece la squadra di Conte si riprenderebbe la vetta solitaria dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio. I toscani sono la seconda miglior difesa del campionato e sono la bestia nera dei partenopei, avendo ottenuto cinque vittorie nelle ultime sette partite in campionato contro il Napoli. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Inter? A Roma ha vinto in maniera sporca. I giallorossi sono una squadra molto forte. (CalcioNapoli1926.it)

Già 19 i punti conquistati, con 6 vittorie e 1 pareggio dopo il ko all'esordio col Verona. Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

– Sulla carta il prossimo turno di campionato può essere quello buono per consegnare il primo vero allungo al Napoli, che sarà impegnato in casa contro il Lecce mentre, alle sue spalle, si sfideranno Inter e Juventus, con almeno una delle due che quindi rischia di perdere terreno dalla capolista. (Quotidiano Sportivo)

Trevisani: "Mai rigore su Politano, Empoli è la vittoria di Conte! Napoli in lotta per lo scudetto, su Kvara dico..."

«Ma il primo tempo non mi è piaciuto ammette l'allenatore potevamo prendere una scoppola e così non va bene. Può sembrare eccessiva l'esultanza del Napoli con il suo popolo al fischio finale, ricordiamoci però della vittoria ad Empoli se a fine stagione Conte dovesse centrare qualche obiettivo per uno o due punti. (il Giornale)

I successi, però, passano anche per i dettagli, infatti Inter e Juventus si sono fermate fino ad ora proprio in quelle che sembravano essere delle sfide alla portata. Eccetto la Juve e il Bologna, tutte avversarie sulla carta abbordabili. (Calciomercato.com)

Riccardo Trevisani, giornalista e opinionista, ha parlato in esclusiva nel corso della trasmissione 'Terzo Tempo - Calcio Napoli' in onda su Televomero. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Terzo Tempo - Calcio Napoli: (CalcioNapoli24)