Parma, Pecchia: "Suzuki? Valuteremo, Chichizola è pronto. Delprato e Mihaila? Ci penserò"

Parma, Pecchia: Suzuki? Valuteremo, Chichizola è pronto. Delprato e Mihaila? Ci penserò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Parma, Pecchia: "Suzuki? Valuteremo, Chichizola è pronto. Delprato e Mihaila? Ci penserò" Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato dei singoli partendo dall'estremo difensore Suzuki e se può toccare a Chichizola: "Abbiamo ancora una giornata di lavoro, abbiamo ancora un giorno per recuperare e fare le valutazioni. Leo è pronto, lo stesso Edo, ma è la situazione di tutti quelli impegnati con le nazionali". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LE ULTIME DA PARMA - I crociati affrontano l’Atalanta reduci dalla bella vittoria contro il Venezia, che ha dato una grande spinta emotiva, ma l'avversario è tosto e gli uomini di Pecchia dovranno fare attenzione. (Parma Live)

Dopo la sosta, la Serie A torna in campo. Parma e Atalanta, dopo l’amichevole estiva d’inizio agosto, si ritrovano allo stadio “Ennio Tardini” (domani ore 20.45, diretta tv DAZN e Sky Sport). (Sport Parma)

Vincenzo Bellino Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:20) SOSTA - "Oggi ci siamo ritrovati per la prima volta tutti in campo, qualcuno è arrivato più spremuto di altri, però lo sapevamo". (DerbyDerbyDerby)

Parma-Atalanta, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Parma Atalanta in streaming gratis. Il match è in programma sabato 23 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Dopo la sosta nazionali torna in campo l'Atalanta nella sfida di campionato contro il Parma. Il match, in programma sabato 23 novembre alle ore 20:45, chiuderà il sabato sera di Serie A. Ecco le possibili scelte di Gian Piero Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)

I bergamaschi sfidano i ducali nella 13esima giornata di Serie Parma-Atalanta è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 20.45. (Adnkronos)