Parma, Pecchia: "Suzuki? Valuteremo, Chichizola è pronto. Delprato e Mihaila? Ci penserò"
Parma, Pecchia: "Suzuki? Valuteremo, Chichizola è pronto. Delprato e Mihaila? Ci penserò" Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato dei singoli partendo dall'estremo difensore Suzuki e se può toccare a Chichizola: "Abbiamo ancora una giornata di lavoro, abbiamo ancora un giorno per recuperare e fare le valutazioni. Leo è pronto, lo stesso Edo, ma è la situazione di tutti quelli impegnati con le nazionali". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
L’Atalanta si presenta all'appuntamento da seconda della classe - seppur a pari punti con Lazio, Fiorentina e Inter - ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Napoli che guida il torneo a quota 26. (BergamoNews.it)
TUTTOmercatoWEB.com Giorno di vigilia per Parma e Atalanta, attese da uno scontro importante, per la lotta salvezza dei gialloblu e per la lotta Champions dei nerazzurri. Pecchia e Gasperini devono fare i conti con le condizioni dei giocatori rientrati dalle nazionali. (Parma Live)
Alla vigilia della sfida di campionato contro l'Atalanta, valida per la 13ª giornata di Serie A, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore del Parma Fabio Pecchia. Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Atalanta, gara valida per la 13ª giornata di Serie (DerbyDerbyDerby)
Dopo la sosta nazionali torna in campo l'Atalanta nella sfida di campionato contro il Parma. Il match, in programma sabato 23 novembre alle ore 20:45, chiuderà il sabato sera di Serie A. Ecco le possibili scelte di Gian Piero Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)
Sabato sera al Tardini si gioca Parma-Atalanta , sfida della 13ª giornata di Serie A che promette gol e divertimento. sei (la Dea ha diviso la posta solo a Bologna). (Tuttosport)
Al termine della rifinitura odierna, mister Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati. Non recupera Osorio, noie muscolari e forma non ancora al top. Rimane fuori anche Hernani, come annunciato in conferenza, non al meglio dopo il problema al flessore. (Fantacalcio ®)