Alcaraz si salva al quinto: vincere così può cambiare tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Ancora una volta, Ramos ha dimostrato che può piegare Alcaraz ma non riesce a spezzarlo.

I due capolavori in contrattacco con cui ha prima firmato il controbreak del 2-3, poi completato il break del 5-4 hanno trasformato il quinto set e il finale di partita, sancito dal suo decimo ace.

"Mi sento stanco" ha detto Alcaraz nell'intervista in campo, dopo la sua trentesima vittoria della stagione, la quarta su cinque partite finite al quinto set in carriera. (SuperTennis)

Su altre testate

E' arrivato a un punto dalla sconfitta nel quarto set, è andato sotto 0-3 nel quinto, ma alla fine l'ha spuntata 6-1 6-7(7) 5-7 7-6(2) 6-4. Bjorn Borg vinse Wimbledon nel 1977 dopo aver rimontato due set di svantaggio al secondo turno all'australiano Mark Edmondson, ex imbianchino all’aeroporto di Melbourne e campione all'Australian Open l'anno prima (Tiscali)

Sin da quando ero piccolo, ho visto grandi partite in TV sul Chatrier e sognavo di poter arrivare qui un giorno”. La domenica inaugurale del Roland Garros ha visto un esordio davvero impressionante per Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Neanche il fascino di una città bella e ricca di opportunità come Parigi Il baby prodigio venuto da Murcia sente che quel momento è arrivato. (Il Veggente)

Ramos, che nel primo turno si è imposto in tre set sull’australiano Kokkinakis, ha già affrontato due volte il giovane tennista murciano, perdendo in entrambe le occasioni. Ramos-Vinolas-Alcaraz è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Nel secondo turno dell'Open di Francia, la difesa estrema di Alcaraz contro il suo connazionale. Vittoria sofferta per Carlos Alcaraz. La nuova promessa, però, del tennis maschile è salito in cattedra nel terzo parziale e ha dipinto grande tennis sul Court Simonne Mathieu. (Tennis World Italia)

Il segreto è alzare sempre più l’asticella e provare a raggiungerla col duro lavoro. “Rispetto molto Albert e sapevo che sarebbe stato un match difficile. (Tennis Fever)