Eurosport - Cambiaso e Fagioli promossi in Italia-Belgio

I colleghi di "Eurosport" valutano in maniera positiva le prestazioni di Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli nel match di Nations League pareggiato ieri sera dall'Italia contro il Belgio: voto 7 per l'esterno bianconero, che trova anche il suo primo gol in nazionale, mentre il centrocampista classe 2001, entrato in campo al 70', ottiene la sufficienza, riuscendo a fare filtro e a rallentare la manovra offensiva degli avversari. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

"Lasciate perdere il risultato. Perché bisogna concentrarsi sulla prestazione dell’Italia, sui primi 38 minuti di straordinaria intensità e con chicche di alta qualità, ma anche sul modo in cui è stata gestita l’inferiorità numerica con carattere e determinazione. (CalcioNapoli24)

Partita da 6 per Frattesi, non trova la porta di testa nel primo tempo, ma si muove tanto e fa lavoro sporco. (Fcinternews.it)

Italia, Cambiaso: “Peccato, primo tempo di alto livello. Dimarco grandissimo giocatore”

6,5 per Cambiaso. Compagno di merende di DiMarco nel festival dei dialoghi da quinto a quinto in gol. Contribuisce al gol di Retegui, poi deve abbassare il raggio di azione e scivola a sinistra. (Tutto Juve)

Marco Macca Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 06:01) Intervistato da Sky Sport dopo la partita contro il Belgio, Andrea Cambiaso, laterale dell'Italia, ha commentato così il 2-2 dell'Olimpico: (fcinter1908)