Allarme sicurezza all'aeroporto di Gatwick per un pacco sospetto. Terminal sud evacuato e riaperto nel pomeriggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allerta sicurezza scattata questa mattina all'aeroporto inglese di Gatwick "è stata risolta» e il terminal sud, evacuato in precedenza, è stato riaperto al personale. E' quanto si legge in una nota diffusa dallo scalo inglese. E ancora: «I treni inizieranno a fermarsi all'aeroporto di Gatwick una volta che il terminal sarà completamente riaperto». La polizia ha concluso le sue operazioni all'interno dello scalo che avevano comportato l'intervento di una unità di artificieri per un «oggetto proibito sospetto» trovato un un bagaglio. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Sul posto sono arrivati gli artificieri: centinaia i passeggeri in attesa, oltre 300 i voli in arrivo in giornata (Open)
Risale solo a ieri l'allarme scattato, e poi rientrato, al terminal sud dell'aeroporto di Londra Gatwick, evacuato a seguito di un "incidente di sicurezza" legato al ritrovamento di un oggetto sospetto all'interno di una valigia. (Adnkronos)
Londra, in corso l’evacuazione dell’aeroporto di Gatwick per ragioni di sicurezza L’ordine di evacuazione del terminal sud dello scalo londinese è stato impartito questa mattina alle 10.55 ora locale; al momento gli aerei possono atterrare regolarmente e il terminal nord non ha subito ripercussioni. (Fanpage.it)