Ancelotti lo caccia dal Real: la Juventus lo aspetta

Ancelotti lo caccia dal Real: la Juventus lo aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il tecnico dei 'Blancos' ha deciso per una serie di partenze, che occasione da non perdere per la Juventus: grande affare in vista Il nuovo format della Champions League è stato molto discusso, ma tra le tante argomentazioni una cosa è certa: in Europa c'è grande incertezza ed è (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Due italiane nel gruppo delle prime otto.Dopo la conclusione della quinta giornata agonistica la Champions League ha un quadro completo della classifica. ROMA- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Si respira insoddisfazione nell’ambiente madrileno, con i dirigenti del club che stanno riflettendo intensamente sul futuro del proprio allenatore. Questo risultato potrebbe risultare determinante per Carlo Ancelotti e la sua squadra, attualmente al 24° posto con 6 punti, l’ultimo utile per accedere ai playoff della massima competizione europea. (Europa Calcio)

CAPOLISTA – Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha commentato a Sky Sport la vittoria dei Reds sul Real Madrid, che ha dato agli inglesi il primo posto e la matematica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League: «Chiaro che sono felice, il più felice al mondo non lo so, ma come club e io come allenatore siamo contenti di questi risultati. (Inter-News)

Inter, solo il Liverpool superiore: schiantato anche il Real. Bologna ancora ko

Il Liverpool non sbaglia mai, il Real Madrid non riesce a rialzarsi: il verdetto di Anfield è netto e ora per i blancos è a rischio anche la zona playoff. (Calciomercato.com)

Il Liverpool batte nettamente (2-0) il Real Madrid nel big-match del mercoledì della 5/a giornata di Champions League. I reds hanno sbloccato il risultato al 52’ con un preciso destro in girata in diagonale di Mac Allister su assist di Bradley. (la Repubblica)

È una Champions complicata quella dei campioni in carica di Ancelotti . Ad Anfield, il Real Madrid si arrende per 2-0, rimediando così la terza sconfitta in Europa. (Tuttosport)