Juric: “Per Lina Soulokou mi dispiace, ci sono i figli di mezzo”

Juric: “Per Lina Soulokou mi dispiace, ci sono i figli di mezzo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Lina Soulokou? Ho saputo delle sue dimissioni mentre stavo mangiando”. Dopo il 3-0 rifilato all’Udinese, il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric parla della complicata situazione del club giallorosso alla luce dell’esonero di Daniele De Rossi. In mattinata l’amministratrice delegata Lina Souloukou aveva infatti rassegnato le sue dimissioni dopo essere finita sotto tutela delle forze dell’ordine. Il motivo? Le continue minacce, contro la manager e i suoi due figli, ricevute da frange estremiste e criminali del tifo giallorosso, che le imputavano l’addio di Daniele. (la Repubblica)

Su altri media

Intensità, concentrazione, il giusto atteggiamento: si sono viste le risposte che ci si aspettava e, nonostante le difficoltà "ambientali" di un Olimpico che ha contestato la squadra, la Roma di Ivan Juric ha trovato la sua prima vittoria in campionato. (Sky Sport)

Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)

Spuntano dei nuovi retroscena riguardanti l'approdo di Ivan Juric sulla panchina della Roma . (LAROMA24)

Juric: “Friedkin chiari, l’obiettivo della Roma è andare in Champions. De Rossi…”

"Oggi è stata una bella risposta della squadra. Ho trovato i ragazzi estremamente dispiaciuti per l’esonero di Daniele, è una cosa che mi hanno detto e ho apprezzato tanto. Si vedeva che erano sinceri ed erano tristi, in settimana hanno dato tutto, ma erano dispiaciuti. (Fantacalcio ®)

Si possono migliorare certi momenti, ma ho visto la squadra bene, soprattutto nel primo tempo, siamo rimasti alti. Ivan Juric, nuovo allenatore della Roma, parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese. (Calciomercato.com)

Ivan Juric parla così nella prima conferenza stampa da allenatore della Roma. "Penso che la squadra abbia dato tutto a Daniele - ha aggiunto -. (fcinter1908)