Juric: “Per Lina Soulokou mi dispiace, ci sono i figli di mezzo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lina Soulokou? Ho saputo delle sue dimissioni mentre stavo mangiando”. Dopo il 3-0 rifilato all’Udinese, il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric parla della complicata situazione del club giallorosso alla luce dell’esonero di Daniele De Rossi. In mattinata l’amministratrice delegata Lina Souloukou aveva infatti rassegnato le sue dimissioni dopo essere finita sotto tutela delle forze dell’ordine. Il motivo? Le continue minacce, contro la manager e i suoi due figli, ricevute da frange estremiste e criminali del tifo giallorosso, che le imputavano l’addio di Daniele. (la Repubblica)
Su altri media
Al termine della gara vinta dalla Roma contro l’Udinese, il nuovo allenatore giallorosso Ivan Juric ha commentato così il suo arrivo a Trigoria e la prestazione di questa sera: “La squadra era legata a Daniele, me lo hanno detto apertamente, sono ragazzi puri, mi è... (Tuttocampo)
Con l’esonero di Daniele De Rossi non sono esclusi cambiamenti nelle gerarchie dei giocatori presenti nell’organico. Ivan Juric ha avuto pochi allenamenti per capire su chi puntare e schierare in campo all’Olimpico. (Inter Dipendenza)
Il tecnico spagnolo è ad un passo dall’approdo nel nostro campionato: una big lo ha contattato per guidare la squadra. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)
Ivan Juric è pronto all'esordio europeo sulla panchina della Roma . Da una spagnola ad un'altra, quindici anni dopo. (LAROMA24)