Trovato a Giulianova il corpo carbonizzato di una donna

Sul posto carabinieri e sanitari È stato trovato nel primo pomeriggio a Giulianova, lungo via Cavoni, il corpo carbonizzato di una donna. In corso le operazioni di identificazione, sul posto carabinieri e sanitari. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO Il corpo è semi carbonizzato ed è stato trovato in mezzo all'erba. Il corpo è stato identificato, sul posto è presente il fratello della vittima. Attendiamo la ufficialità per dare modo alle forze dell'ordine di informare tutta la famiglia. (Il Trafiletto)

Su altri media

La segnalazione partita da un gruppo di cacciatori in via Cavoni a Giulianova Paese. Il corpo apparterrebbe ad una 47enne di Giulianova, che non era rientrata a casa da una settimana e sulla cui scomparsa indagavano i carabinieri (emmelle.it)

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (Tiscali Notizie)

A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo. (la Repubblica)

Cacciatori ritrovano il corpo carbonizzato di una donna in una strada di campagna

Il corpo di una donna è stato trovato in una strada di campagna in territorio di Giulianova. Il cadavere è stato individuato da alcuni cacciatori, era parzialmente bruciato. Gli accertamenti hanno permesso, grazie a un tatuaggio, di associare un nome al corpo, si tratterebbe di una 46enne, Fabiana Piccioni, residente in città, i cui genitori ne avevano denunciato la scomparsa all’inizio dell’anno. (Chiaro Quotidiano)

A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Teramo e quelli della locale compagnia. (Today.it)

Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel Teramano. La scoperta da parte di alcuni cacciatori. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (Il Capoluogo)