“Yellowstone”, nell’epopea dei Dutton è l’ora della resa dei conti

Su Now il capitolo finale della saga sui cowboy contemporanei Giorgia Belfiore Si puo' vedere su La seconda parte della stagione finale di “Yellowstone”, la serie western contemporanea con Kevin Costner nei panni del caparbio John Dutton, arriva su Now dal 20 dicembre con due episodi a settimana (per un totale di sei). Scopriamo finalmente quale sarà il destino del conteso ranch del Montana e dei suoi abitanti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Un western contemporaneo che ha affascinato pubblico e critica. La seconda parte dell’ultima stagione di Yellowstone arriva venerdì 20 dicembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming su NOW (Digital-Sat News)

L'interprete di John Dutton è stato fermato mentre stava camminando ad Aspen, in Colorado, dove possiede un ranch. L'ex star di Yellowstone ha rivelato che non vuole pensare all'epilogo della serie. (Movieplayer)

Yellowstone: gli ultimi episodi in arrivo su Sky, dov'eravamo e cosa ci aspetta Il futuro senza Kevin Costner, in vista del finale di serie Yellowstone ha spianato la strada al talento di creatore e sceneggiatore televisivo di Taylor Sheridan, vero cowboy, ex modello e già candidato agli Oscar nel 2017 per la sceneggiatura di Hell or High Water. (Gamesurf)

Yellowstone, ora finalmente sappiamo chi ha preso il posto di John Dutton/Kevin Costner

Yellowstone, il personaggio più controverso di tutti è stato anche quello che ci ha deluso di più Yellowstone è finalmente giunto al termine dopo una turbolenta ma soddisfacente quinta stagione. Come sappiamo, l’improvviso e discusso addio di Kevin Costner alla serie ha costretto Taylor Sheridan e gli altri showrunner ad accelerare i piani per la serie portandola a termine dopo cinque stagioni rispetto alle sei pianificate in precedenza. (Best Movie)

Arriva la seconda parte dell’ultima stagione di Yellowstone, il western contemporaneo creato da Taylor Sheridan e John Linson che uscirà su Sky e in streaming su NOW domani. La serie distribuita da Paramount Global Content Distribution, ha seguito le vicende della famiglia Dutton e del proprietario e gestore dello Yellowstone John, interpretato da Kevin Costner, nella loro lotta per difendere il ranch (Sentieri Selvaggi)

Si è fatta attendere a lungo, ma la seconda parte della quinta stagione di Yellowstone è arrivata. Negli Stati Uniti è già andata in onda la puntata finale, mentre per l’Italia l’appuntamento è in esclusiva su Sky e in streaming su Now dal 20 dicembre. (Best Movie)