Racconto con festino e ragazza ferita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha vinto un concorso riservato ai detenuti del carcere di Capanne a Perugia. Gli organizzatori: testi sono anonimi PERUGIA - Una ragazza ferita durante un festino a base di droga: è il tema di un racconto arrivato primo a un concorso letterario ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il destino di Amanda e Raffaele si compie a mezzanotte e cinque in punto, quando il presidente della Corte d'Assise di Perugia annuncia la condanna: i due sono colpevoli dell'omicidio di Meredith Kercher, uccisa a Perugia nella notte tra il 1° e il 2 ... (Libero-News.it)
(Apcom) - "Siamo soddisfatti, ma non è il tempo di festeggiare visto che ci sono tre giovani in prigione", lo ha affermato Lile Kercher fratello di Meredith, commentando oggi nella struttura villa Umbra la sentenza che ha visto la ... (Il Riformista)
Una notte insonne. E' passata la notte, in carcere da solo. (Blitz quotidiano)
Perche' sono qui? Io non ho fatto nulla". Cosi' Raffaele Sollecito, condannato ieri sera a 25 anni di reclusione per l'omicidio di Meredith Kercher, parlando stamane con uno dei suoi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)