La tragedia del Bayesian, terminati i rilievi per il piano di recupero dello yacht

Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del veliero Bayesian, fondamentali per redigere il piano di recupero dell’imbarcazione affondata la notte del 19 agosto al largo di Porticello e dove trovarono la morte sette persone, sei passeggeri e un membro dell’equipaggio. Presentazione del piano di recupero Adesso non appena verrà redatto il piano di recupero verrà presentato alla capitaneria di porto che dovrà approvarlo. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Si torna a parlare del Bayesian, lo yacht affondato in Sicilia ad agosto. Per una causa ma con un fondamento di verità. (WIRED Italia)

La ditta incaricata dei rilievi consegnerà a breve un piano per riportare a galla l'imbarcazione (AGI - Agenzia Italia)

– Un incidente avvolto ancora da molti misteri. La morte di alcuni “pezzi da 90” nel mondo della finanza e della tecnologia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del Bayesian, fondamentali per redigere il piano di recupero dell'imbarcazione affondata la notte del 19... (Virgilio)

Secondo quanto pubblicato da alcuni giornali, sia italiani che britannici, l'azienda costruttrice dell'imbarcazione avrebbe chiesto un maxi risarcimento per oltre 222 milioni di euro alla società armatrice che fa capo ad Angela Bacares, moglie di Lynch. (La Stampa)

A poco più di un mese dal naufragio del Bayesian, il veliero del magnate inglese Mike Lynch colato a picco in 16 minuti il 19 agosto, durante una violenta tempesta estiva nel mare di Porticello, borgata marinara a mezz’ora da Palermo, l’ombra del complotto va diradandosi. (Corriere della Sera)