"I 7 re di Roma" di Brignano è record con 75mila biglietti venduti

I 7 re di Roma di Brignano è record con 75mila biglietti venduti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tour teatrale nazionale de 'I 7 Re di Roma' con Enrico Brignano è già record. Con ben 75.000 biglietti già venduti in prevendita, lo spettacolo ha superato ogni aspettativa, dimostrando ancora una volta l'affetto del pubblico per l'attore. Un traguardo che sancisce l'ennesimo riconoscimento professionale per Brignano di quello che si preannuncia essere uno dei più grandi successi teatrali della stagione 2024-2025. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Scritto da Gigi Magni, musicato da Nicola Piovani: da martedì 8 in scena al Teatro Sistina Enrico Brignano in «I 7 re di Roma» (fino al primo dicembre, poi in tour a Torino, Padova, Bologna, Bari, Napoli, Milano, Firenze e Catania). (Corriere TV)

In scena dall’8 ottobre al Teatro Sistina, per poi raggiungere Torino, Padova, Bologna, Bari, Napoli, Milano, Firenze e Catania, “I 7 re di Roma”, come riporta Roma Capitale, è stato presentato in Campidoglio con il sindaco Roberto Gualtieri e dell’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato. (vistanet)

Roma, 9 ott. – Già da record il tour teatrale nazionale de “I 7 Re di Roma” con Enrico Brignano. (Agenzia askanews)

Il ministro Guido Crosetto alla prima de «I 7 Re di Roma» di Brignano al Sistina con la moglie Gaia. Nel parterre Bonolis, Panariello, Brilli, Minghi, Cuccarini

Il ministro della Difesa accusato di mancare a troppi Cdm era presente ieri, 8 ottobre, tra il pubblico de I 7 re di Roma (Open)

Una grande eredità per Enrico Brignano che riporta sul palcoscenico “I 7 Re di Roma” 35 anni dopo la messa in scena dello spettacolo, scritto grazie alla sagacia e alla profonda cultura di Luigi Magni e con le musiche di Nicola Piovani. (ilmessaggero.it)

Testo di Gigi Magni, musica di Nicola Piovani. In posa per i paparazzi, poi in platea per lo show 35 anni fa interpretato da Gigi Proietti e ora da Enrico Brignano, interprete di ben undici personaggi. (Corriere Roma)