Belgio, Tedesco: "Non vedo l'ora di sfidare l'Italia. Tutto è partito da 'Ranissimo'"

Belgio, Tedesco: "Non vedo l'ora di sfidare l'Italia. Tutto è partito da 'Ranissimo'" In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così della prossima sfida contro l'Italia: "Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. Dire altrimenti significherebbe dire una bugia, sono nato in Italia e continuo ad avere la famiglia lì. Quando poi sono cresciuto in Germania, c’era uno spettacolo televisivo domenicale chiamato “Ranissimo” che mostrava il calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (ilmessaggero.it)

L'Italia di Luciano Spalletti si appresta a tornare in campo. Una sfida in cui la nostra Nazionale vorrà confermare i progressi visti nelle ultime uscite per lasciarsi definitivamente alle spalle il disastro di Euro 2024, torneo in cui il cammino si è interrotto già agli ottavi di finale contro la Svizzera. (Today.it)

Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, l’Italia di Luciano Spalletti riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione. (Moveo)

Italia, primi allenamenti per gli uomini di Spalletti

Non ci sarà la Serie A ma la Nations League in questo weekend calcistico, con gli azzurri Billy Gilmour e Scott McTominay in campo per la 3a giornata e alla ricerca di un immediato riscatto. Perché nonostante i gol dei due nelle prime due giornate, la loro squadra è ancora a quota 0 e cerca la prima vittoria per mettersi subito in scia mentre il Portogallo è a 6 e Polonia e Croazia sono a 3. (CalcioNapoli24)

La nazionale italiana, arriva a questa gara casalinga, valida per la terza giornata nel gruppo 2 di Nations League, in testa alla classifica a punteggio pieno con 6 punti, frutto delle vittorie ottenute in casa contro israele e in trasferta contro la Francia. (Betitaliaweb)

La Nazionale infatti affronterà il Belgio Giovedì 10 Ottobre e Israele il 14. La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione. (Terzo Tempo Napoli)