NBA, il buzzer beater di Jayson Tatum spinge i Boston Celtics contro Toronto. VIDEO

NBA, il buzzer beater di Jayson Tatum spinge i Boston Celtics contro Toronto. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo aver fallito il tiro per vincerla nei regolamentari, Jayson Tatum si riscatta al termine del supplementare e firma il buzzer beater che regala il successo ai Boston Celtics sui Toronto Raptors. Il suo canestro da tre punti spezza la parità dopo che i campioni in carica erano andati vicini alla terza sconfitta interna di questa stagione, chiudendo con 24 punti, 11 rimbalzi e 9 assist insieme ai 27 di Jaylen Brown (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Boston mantiene così il 2/o posto nella classifica dell'Est con 11 vittorie e 3 sconfitte. Ma il miglior realizzatore per i Celtics é stato Jaylen Brown con 27 punti, controi 35 di Jakob Pöltl per Toronto. (Il Mattino di Padova)

LeBron James ha visto interrompersi la sua striscia di quattro triple doppie in fila, ma è stato comunque decisivo per il quinto successo consecutivo dei Lakers realizzando due triple negli ultimi due minuti che hanno piegato la resistenza dei New Orleans Pelicans. (Sky Sport)

Giannis è Mr Potato per i suoi figli: "Prima di tutto sono un papà" (Eurosport IT)

Nba: Boston supera Toronto, vittoria Lakers su New Orleans

Il numero 0 dei padroni di casa inoltre sfiora la tripla doppia con 24 punti, 11 rimbalzi e 9 assist. Il miglior marcatore fra i Celtics è tuttavia Brown, che chiude l'incontro con 27 punti. (Quotidiano Sportivo)

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Milano, 17 nov. - I Boston Celtics superano i Toronto Raptors 126-123 nella notte Nba, con la vittoria di Tatum (24 punti) e compagni che arriva solo al primo tempo supplementare, proprio grazie a una tripla del fuoriclasse della squadra di Joe Mazzulla. (Il Sole 24 ORE)