Meteo Genova, previsioni da Giovedì 03 a Sabato 05 Aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni Meteo Genova: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova mostrano un quadro meteorologico variabile, con giornate caratterizzate da cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Tuttavia, sono previste anche alcune nubi sparse e precipitazioni in arrivo nel corso della settimana. Giovedì 3 Aprile 2025 Durante le prime ore del giorno, il cielo sarà coperto con temperature che si aggireranno intorno ai 13-14°C e un’umidità del 60-70%. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giovedì, 3 Aprile 2025: Durante la notte e le prime ore del mattino avremo cieli sereni con temperature comprese tra i 7 e i 9 gradi Celsius. (Meteo Italia)
Il tempo a Verona giovedì sarà caratterizzato da cieli sereni per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 10-20°C, con un’umidità variabile tra il 45% e il 80%. Il vento soffierà con velocità leggera, variando tra 0 e 9 km/h proveniente da diverse direzioni. (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per Roma per i prossimi giorni indicano condizioni meteorologiche variabili, con un mix di sereno, poco nuvoloso e nubi sparse. Vediamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)
Martedì 1° aprile alle ore 21:00, lo stadio Carlo Castellani di Empoli ospiterà la semifinale d’andata di Coppa Italia tra l’Empoli e il Bologna. Gli azzurri hanno raggiunto il penultimo atto della competizione dopo la doppia impresa con Fiorentina e Juventus, mentre i rossoblù hanno eliminato l’Atalanta ai quarti di finale. (Sportal.it)
Giovedì, 3 Aprile 2025: Nei prossimi giorni, a Cagliari, sono attese variazioni del tempo con cieli alternati a nuvolosità e possibili precipitazioni. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)
Così il centrocampista classe 2004 ex Benfica e PSG: “Sono sempre stato un ragazzo con un forte bisogno di stimoli. L’esperienza all’estero è stata quindi perfetta per me. A 16 anni non è facile lasciare casa e gli amici. (Europa Calcio)