Il Bologna ritrova la vittoria al Dall’Ara, Lecce battuto 1-0

BOLOGNA (ITALPRESS) – Dopo quattro pareggi interni il Bologna ritrova la vittoria al Dall’Ara, tre punti che mancavano, in campionato, dal 1° aprile scorso, quando i felsinei si imposero per 4-0 sulla Salernitana. Il Lecce ha opposto resistenza fino a 5′ dalla fine, poi si è arreso al gol di Orsolini e all’ennesimo cross di Miranda che, soprattutto nella ripresa, ha messo dalla sinistra tanti traversoni non sfruttati dagli attaccanti rossoblù. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna ha saputo tirarsi su proprio quando il peso della stagione era diventato enorme. Il successo contro il Lecce serviva per provare che quello di Cagliari non era stato un caso. (il Resto del Carlino)

Riccardo Orsolini è stato protagonista della vittoria del Bologna contro il Lecce. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Dazn . A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)

Premiata ditta Lewis & Orso. Ferguson che torna in campo a 203 giorni di distanza dal crac del crociato e Orsolini che firma il suo quarto gol in campionato. (Quotidiano Sportivo)

Bologna - Lecce: diretta live Serie A Calcio 02/11/2024

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Lecce 1-0. (Zerocinquantuno.it)

Perché quelli che hanno la luccicanza sono irrinunciabili, specie in una squadra che non è ricca di alternative migliori finché Dallinga, Iling, Dominguez o Karlsson restano ipo… (La Repubblica)

Nessun cambio in vista per le due squadre. Verso la mezzora inizia a farsi vedere anche il Lecce, che pure segna con Rafia ma l’azione era viziata da un fallo di Dorgu. (La Gazzetta dello Sport)