MEDIASET - PSG-Osimhen, l'affare si sblocca! Oltre 100 milioni al Napoli

Il PSG avrebbe deciso di accelerare per Victor Osimhen, i francesi hanno preparato una grossa offerta per accontentare il Napoli. Victor Osimhen verso il PSG, nelle ultime ore ci sarebbe stata un'accelerata importante per sbloccare l'affare con il Napoli. A riferirlo è la redazione di SportMediaset.it. "Svolta vicina per l'affare Osimhen. L'agente del nigeriano, Roberto Calenda, è volato a Parigi per parlare direttamente col Psg e pare che la missione abbia dato esiti molto positivi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere dell’Athletico Paranaense e del Brasile Bento era uno dei nomi su cui l’Inter stava lavorando fino a poco tempo fa. Adesso è vicinissimo al trasferimento in Arabia Saudita. (Inter-News)

Ore caldissime per Victor Osimhen, con il suo agente giunto a Parigi per strappare accordo con il PSG: e intanto arriva l’annuncio del Napoli (CalcioMercato.it)

Entro il 25 luglio, il club vuole risolvere la questione e passare all’assalto di Lukaku per il quale è già previsto un investimento di 25-30 milioni (IlNapolista)

Osimhen verso il PSG: l’impatto dell’affare sul bilancio del Napoli

Vedi anche napoli Napoli, Osimhen lascia tutti in sospeso: stop per infortunio, l'agente vola dal Psg Trattativa che a questo punto dovrebbe subire un'accelerata importante. Una volta raggiunta l'intesa sulle cifre per il cartellino e per l'ingaggio dell'attaccante, infatti, Psg e Napoli ora dovrebbero solo sedersi attorno a un tavolo, limare gli ultimi dettagli per mettere tutto nero su bianco per completare il trasferimento del bomber. (Sport Mediaset)

Milan Busignies, giornalista de Le Parisien, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

E’ iniziata anche per Victor Osimhen la stagione 2024/25. L’attaccante nigeriano ha cominciato la preparazione con la maglia del Napoli, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove, come già concordato con il patron Aurelio De Laurentiis all’epoca del rinnovo da 10 milioni netti a stagione. (Calcio e Finanza)