Sampdoria, Accardi: "Pirlo? Ci aspettavamo un inizio diverso, per questo abbiamo cambiato"
Sampdoria, Accardi: "Pirlo? Ci aspettavamo un inizio diverso, per questo abbiamo cambiato" Lunga conferenza stampa da parte del direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi. Fra i tanti temi toccati, il dirigente dei blucerchiati è tornato sull'esonero di Andrea Pirlo L'esonero di Pirlo? "Io sono il primo che commette errori tutti i giorni. Chi prende decisioni va incontro a degli errori. Su Pirlo ho e abbiamo deciso di continuare per dare continuità ad un progetto tecnico iniziato non sotto la mia gestione perché, specialmente nella seconda parte di campionato, ho visto una squadra organizzata al di là delle lacune che potesse avere in quel frangente. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
COSA MANCA – «Il calcio non è una scienza esatta. Da parte di tutti, c’è stata massima professionalità e disponibilità negli ultimi quattro mesi. Sampdoria, Pietro Accardi in conferenza al Mugnaini di Bogliasco: vi proponiamo un breve estratto (Samp News 24)
Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi presso il centro sportivo 'Gloriano Mugnaini', il Direttore Sportivo della Sampdoria Pietro Accardi, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di mercato (TUTTO mercato WEB)
“Un cambiamento ci sarà soltanto se la squadra scenderà in campo con un altro spirito rispetto a quello cui abbiamo assistito. Il mister, se mettiamo insieme Coppa Italia e campionato, ha ottenuto un passaggio del turno battendo il Genoa e 14 punti nelle 10 gare di campionato. (LevanteNews.it)
Sono questi i numeri della Sampdoria 2024/25, numeri che raccontano di una Sampdoria ancora alla ricerca di una propria identità e dei risultati per centrare l’obiettivo Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Nel corso della conferenza stampa di oggi il responsabile dell'Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi ha toccato diversi temi. Avete messo in preventivo che possa non arrivare la A quest'anno? "La programmazione è a medio-lungo termine, ma con il mercato che è stato fatto le aspettative si sono alzate. (Sampdoria News)
RITIRO – «Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. Sampdoria, Pietro Accardi ha parlato in conferenza al Mugnaini di Bogliasco, di seguito un breve estratto (Samp News 24)