Time out Roma
Riunioni, telefonate e messaggi con un solo obiettivo: trovare e scegliere il nuovo allenatore della Roma per il post-Juric. I Friedkin stanno lavorando per riempire una delle tante caselle vuote nell'organigramma di Trigoria, partendo dal punto fermo che per loro non c'è chan-ce di una retromarcia e di richiamare De Rossi , ancora sotto contratto fino al 2027. L'ex tecnico giallorosso è nel frattempo tornato a parlare pubblicamente per la prima volta dal suo addio, voluto dalla Souloukou , ma avallato dai proprietari: «Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
“Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò”. Non è stato di certo l’incompreso esonero a spezzare l’amore di Daniele De Rossi per la sua Roma. (Il Fatto Quotidiano)
L’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma ha scosso profondamente l’ambiente giallorosso, segnando una frattura improvvisa e inaspettata tra l’ex capitano e la proprietà Friedkin. (Radio Radio)
Corriere dello Sport (J. Al cuor non si comanda, specialmente se è quello di un uomo che ha vissuto quell’amore per oltre vent’anni. (Pagine Romaniste)
Che significato ha per te questo premio? Daniele De Rossi, campione del Mondo con l'Italia, è entrato ieri nella Hall of Fame del calcio italiano. L'ex allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della nazionale Azzurra. (LAROMA24)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Le parole dell'ex tecnico giallorosso: "Entrare nella Hall of Fame ha un significato forte, importante. Sono un privilegiato" Daniele De Rossi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di VivoAzzurroTv dopo l'inserimento nella Hall of Fame. (ForzaRoma.info)