Inchiesta ultrà, gli striscioni contro Fedez, il dissing con Tony Effe e il pestaggio a Cristiano Iovino: «Tutto collegato»

Inchiesta ultrà, gli striscioni contro Fedez, il dissing con Tony Effe e il pestaggio a Cristiano Iovino: «Tutto collegato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Il blitz della Dda di Milano che ha decapitato le curve di Milan e Inter ha squarciato il velo anche su alcuni episodi poco chiari degli ultimi mesi, con un legame che non ti aspetti, quello col recente dissing tra Fedez e Tony Effe. Un crossover assurdo, con tutto che ruota intorno a un evento chiave, il pestaggio ai danni di Cristiano Iovino, il personal trainer che fu aggredito sotto casa a Milano da un gruppo di persone scese da un van. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anzi, in entrambi le associazioni a delinquere, aggravata dal metodo mafioso per i nerazzurri, c’era una contabile. Per la Nord, Debora Turiello, incensurata, ora ai domiciliari. Così le due curve di Inter e Milan, «azzerate» dall’inchiesta che lunedì ha portato a 19 arresti, avevano individuato un contabile ciascuno. (Corriere Milano)

L'inchiesta sulle curve di Milan e Inter ha scoperchiato una realtà inquietante per quanto riguarda il tifo organizzato delle due squadre milanesi. (leggo.it)

Emergono nuovi particolari legati all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, che ha portato all'arresto di 19 ultras nella mattinata di lunedì. (Calciomercato.com)

Giro d’affari da un milione per gli ultras dell’Inter tra biglietti 'caricati', merchandising e parcheggi

Il giorno dopo la maxi inchiesta che ha «azzerato» le curve dei club milanesi, in casa Inter passa un mix di ritorno sbigottito in gradinata al Meazza e nuovi aspetti di quella che era la «vita» di curva prima del blitz all’alba di lunedì. (Corriere Milano)

Tocca riparlare di San Siro al sindaco Beppe Sala, ma questa volta non si tratta di vecchio o nuovo/i stadi, da realizzare accanto, dentro o fuori la cerchia cittadina. «Molto male quello che è successo ma molto bene quello che sta facendo la Procura. (il Giornale)

Giro d’affari da un milione di euro per gli ultras dell’Inter: tra biglietti rivenduti a prezzi 'caricati', i soldi dalle trasferte e dai parcheggi, le bancarelle fuori dallo stadio Meazza e il merchandising a marchio “Cn69” del negozio di Pioltello. (Fanpage.it)