Vicenza-Lumezzane 1-1, il vantaggio del Padova sui biancorossi sale a 7 punti: non basta il gol di Morra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Vicenza non va oltre l’1-1 in casa contro il Lumezzane, allontanandosi ulteriormente dalla vetta del campionato, ora distante sette punti e occupata dal Padova. Per la squadra di Stefano Vecchi la situazione si complica, poiché la mancata vittoria rende più ardua la rincorsa al primo posto. Il match al Menti prende subito una brutta piega: un errore di Massolo, che perde palla su un retropassaggio di Cuomo, permette a Ferro di segnare e portare il Lumezzane in vantaggio. (Padova Goal)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Abbiamo fatto fatica, soprattutto nel primo tempo perché nella ripresa abbiamo creato di più, cambiando qualcosa dal punto di vista tattico. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, non siamo stati brillantissimi. (Biancorossi.net)
Una squadra forte ha il tempo di ribaltarle e noi l’abbiamo fatto solo parzialmente, mi è piaciuto lo spirito di volerla recuperare fino alla fine, ma c’è stato un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. (Calcio Vicenza)
Di Luca Marinoni VICENZA Si spegne a sei minuti dal termine il sogno del Lumezzane di violare il campo del Vicenza. (Quotidiano Sportivo)
TMW/TuttoC.com Stefano Vecchi (Tutto C)
Il Vicenza pareggia in casa con il Lumezzane, scivolando a ben sette punti di distanza dalla vetta della classifica occupata dal Padova. Il match del Menti si complica immediatamente per uno sciagurato errore di Massolo, che si fa soffiare palla da Ferro sul retropassaggio di Cuomo e spalanca le porte al vantaggio del Lumezzane. (Corriere della Sera)
Vicenza domenica 13 Ottobre 2024 - Ore 17:41 - Autore: Giulio Pavan (Trivenetogoal)