Meret: “Milan-Napoli? potremo toglierci delle belle soddisfazioni”

Meret: “Milan-Napoli? potremo toglierci delle belle soddisfazioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ECONOMIA

Il portiere azzurro carica l’ambiente in vista della super sfida di San Siro Alex Meret non si nasconde. Il portiere del Napoli ha analizzato il momento degli azzurri nel post partita di Napoli-Lecce, proiettandosi già alla sfida contro il Milan a San Siro. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il numero uno azzurro ha sottolineato l’importanza del clean sheet contro i salentini: “Quando non subisci gol anche in partite sporche come quella col Lecce, acquisti fiducia per le prossime sfide. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei big match della decima giornata di Serie A Enilive è sicuramente Milan - Napoli, partita prevista per il turno infrasettimanale martedì 29 ottobre alle ore 20:45. Entrambe le formazioni lottano per il vertice, con la formazione di Conte che cerca di mantenere la prima posizione. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha comunicato la stessa piattaforma streaming: si tratta di un evento che «non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. (Corriere della Sera)

La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni e lo farà con Milan-Napoli: il big match del turno infrasettimanale sarà trasmesso gratuitamente da DAZN che darà la possibilità a circa due milioni di utenti non registrati di poter guardare la partita in diretta tv senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. (Fanpage.it)

Milan-Napoli, probabili formazioni: Fonseca senza Leao, c'è Camarda dietro Morata

La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)

Un match al quale il Diavolo si presenterà più riposato, dato il rinvio nel weekend della sfida con il Bologna. Il Milan per dare seguito alla vittoria con l'Udinese, il Napoli per proseguire nella propria marcia in vetta alla classifica. (Today.it)

Entrambi gli attaccanti non sono ancora pronti a causa rispettivamente di un problema alla spalla destra e della pubalgia. Fonseca stasera non potrà contare sugli assenti Abraham e Jovic. (ilmattino.it)