Meret: “Milan-Napoli? potremo toglierci delle belle soddisfazioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ECONOMIA

Il portiere azzurro carica l’ambiente in vista della super sfida di San Siro Alex Meret non si nasconde. Il portiere del Napoli ha analizzato il momento degli azzurri nel post partita di Napoli-Lecce, proiettandosi già alla sfida contro il Milan a San Siro. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il numero uno azzurro ha sottolineato l’importanza del clean sheet contro i salentini: “Quando non subisci gol anche in partite sporche come quella col Lecce, acquisti fiducia per le prossime sfide. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo soli tre giorni il Napoli affronta alla scala del calcio il Milan di Paulo Fonseca, reduce da una settimana di riposo per la nota vicenda del rinvio della gara di Bologna. La sfida tra rossoneri e azzurri è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)

La squadra ha svolto la rifinitura e si ritroverà domani a Casa Milan per trascorrere le ore che la separano dal match con il Napoli a Milanello. Milan in emergenza. (ilmattino.it)

La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)

Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica.Sport , dovrà essere più forte delle assenze contro il Napoli solido e cinico plasmato da Antonio Conte. Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . (Tuttosport)

Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:45) Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, che sarà caratterizzata da molte scelte forzate per le formazioni titolari (Il Milanista)