Meret: “Milan-Napoli? potremo toglierci delle belle soddisfazioni”

Il portiere azzurro carica l’ambiente in vista della super sfida di San Siro Alex Meret non si nasconde. Il portiere del Napoli ha analizzato il momento degli azzurri nel post partita di Napoli-Lecce, proiettandosi già alla sfida contro il Milan a San Siro. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il numero uno azzurro ha sottolineato l’importanza del clean sheet contro i salentini: “Quando non subisci gol anche in partite sporche come quella col Lecce, acquisti fiducia per le prossime sfide. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match tra Milan e Napoli è la gara di cartello di questo turno infrasettimanale. I lombardi arrivano dalla vittoria contro il Club Brugge, così come i campani che sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Lecce. (FantaMaster)

Milan-Napoli con Fofana e Pulisic certezze rossonere — In Milan-Napoli, senza Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) e con un Rafael Leão in un momento complicato, Fonseca chiederà a Fofana e Pulisic (oltre che al portiere Mike Maignan) di far pesare la loro leadership, tecnica e e umana, nei confronti dei compagni per portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la classifica. (Pianeta Milan)

Nella Scala del calcio, gli azzurri di Conte misureranno le loro ambizioni da scudetto contro il Milan di Fonseca. (ilmattino.it)

Milan-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Milan-Napoli (SSC Napoli)

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra Milan e Napoli in chiaro Sull’incontro: "E' stato un buon incontro, le varie componenti hanno presentato osservazioni sull'ultima bozza di proposta. (Il Milanista)

Probabili formazioni e analisi tattica di Milan e Napoli, le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)