Roma-Braga: le info per vivere il match all'Olimpico
Torna l'Europa League all'Olimpico, giovedì 12 dicembre è in programma Roma-Braga. La gara vale il matchday 6 della competizione europea, il calcio d'inizio è previsto per le 18:45. Sono disponibili gli ultimi biglietti e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi 61. Ecco le info utili per i tifosi che saranno allo Stadio. Gli orari I cancelli dello Stadio apriranno alle 16:45. (AS Roma)
Su altre fonti
Non ha molte alternative la Roma che ha assoluto bisogno dei tre punti per rilanciarsi in chiave qualificazione. Dopo la prima vittoria in campionato, Claudio Ranieri cerca il primo successo della sua nuova stagione anche in Europa. (la Repubblica)
Ricardo Horta, attaccante del Braga, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma. Queste le sue parole: “Nel 2021 durante la pandemia e non abbiamo potuto godere di quel fantastico ambiente, siamo qui per giocare per fare la nostra partita e fare punti”. (Pagine Romaniste)
Un mese di Claudio Ranieri : attingendo al suo sconfinato bagaglio d’esperienza, le prime cure del “tecnico-psicologo” sono servite in prima battuta a far reagire la Roma “malata”, in crisi di risultati, e a rimetterla in piedi. (LAROMA24)
Un percorso fino a qui deludente anche in Europa obbliga i giallorossi a una reazione, soprattutto per dare seguito a quanto visto sabato in campionato contro il Lecce . Questa sera all'Olimpico (fischio d'inizio ore 18.45, diretta Sky) la Roma ospita il Braga per la sesta giornata della prima fase dell'Europa League. (LAROMA24)
Ranieri si è calato alla perfezione nel doppio ruolo richiesto dalla proprietà. "Mi sto impegnando in entrambi i ruoli - le parole del tecnico - Ho giocatori meravigliosi che mi lasciano una certa serenità nel pensare anche al futuro. (ForzaRoma.info)
Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga in Europa League, parlando della scelta sull’allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)