Baroni: “Sconfitta a Firenze? Pensiamo al risultato, ma abbiamo giocato bene”

Baroni: “Sconfitta a Firenze? Pensiamo al risultato, ma abbiamo giocato bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Baroni: "Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Il nostro obiettivo principale è naturalmente il risultato, ma anche a Firenze abbiamo disputato una partita molto positiva" Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. Ecco le sue parole a DAZN: Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. "Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)

"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti" ha detto Duvan Zapata in conferenza stampa dopo il ko interno con la Lazio. "Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Il tecnico ha poi parlato del forfait di Milinkovic-Savic: “Vanja ha provato fino alla fine. L’allenatore del Torino si è presentato ai microfoni di Dazn nelle fasi precedenti al match del Torino con la Lazio (Toro.it)

Torino-Lazio 2-3. Baroni batte Vanoli e la Juventus resta ancora in testa alla classifica in attesa di Napoli-Monza

I giocatori sono recettivi, seguono la nostra linea e noi continuiamo a lavorare. Di seguito le sue dichiarazioni: "Voglio fare i complimenti ai ragazzi, in settimana abbiamo viaggiato tanto ma sono rimasti concentrati. (La Lazio Siamo Noi)

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos (CalcioNapoli24)

La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. (Tutto Juve)