Baroni: “Sconfitta a Firenze? Pensiamo al risultato, ma abbiamo giocato bene”

Baroni: "Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Il nostro obiettivo principale è naturalmente il risultato, ma anche a Firenze abbiamo disputato una partita molto positiva" Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. Ecco le sue parole a DAZN: Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" (TUTTO mercato WEB)

Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. La Lazio batte 3-2 il Torino nel ‘”lunch match” della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. (la Città di Salerno)

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda (79' Maripan), Coco, Masina; Lazaro (64' Njie), Ricci, Tameze (45' Adams), Ilic, Borna Sosa (45' Pedersen); Sanabria (64' Vlasic), Zapata. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (La Lazio Siamo Noi)

Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. (Tutto Juve)