Cadavere di una donna nel lago di Como, un altro corpo nel fiume Adda: indagini in corso

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Ritrovati due corpi in Lombardia: il cadavere di una donna di 50 anni è riaffiorato dalle acque del lago di Como, mentre il corpo di un uomo, anche lui di circa 50 anni, è stato recuperato sulle sponde del fiume Adda. Indagini in corso per ricostruire quanto accaduto. Il cadavere nel lago di Como L’uomo ritrovato nel fiume Adda Il ritrovamento di un terzo cadavere Il cadavere nel lago di Como Nel pomeriggio di oggi – mercoledì 6 novembre 2024 – poco dopo le ore 14 è stato rinvenuto nelle acque del lago di Como, nel territorio di Lecco, al confine con il comune di Abbadia Lariana, il cadavere di una donna di 50 anni, individuato grazie alle segnalazioni di alcuni passanti. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Per la donna non c’è stato altro da fare che constatare il decesso L’allarme nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì (Lecconotizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Durante le ricerche avviate per la segnalazione di una persona vista cadere dal ponte San Michele di Paderno d’Adda, il cadavere di un secondo soggetto, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto nelle acque. (La Provincia Unica TV)

Rinvenuto nell’Adda il corpo di Oscar Fetti: non si avevano sue notizie dal 15 ottobre

Tre morti in acqua in poche ore e un giovane per cui sono ancora in corso le ricerche. Squadre nautiche a bordo di imbarcazioni, con gli esperti del nucleo alpino fluviale hanno setacciato palmo a palmo il fiume tra Olginate e Calolziocorte per ritrovare Natale Butti, 80 anni, uscito per andare a pesca martedì pomeriggio e scomparso nel nulla. (Corriere Milano)

Si tratta di Oscar Fetti, il 54enne scomparso a metà ottobre PADERNO – E’ stato identificato il cadavere rinvenuto ieri, mercoledì, lungo l’Adda dopo il ponte di Paderno, verso la zona della diga. Si tratta di Oscar Fetti, l’uomo di 54 anni, residente a Villa d’Adda, di cui si erano perse le tracce dal 15 ottobre, quando si era allontanato dall’ospedale San Leopoldo Mandic di Merate. (Lecconotizie)

Il 54enne, residente a Villa d'Adda nella Bergamasca, si era allontanato dall'ospedale di Merate lo scorso 15 ottobre e da quel momento non si erano più avute sue notizie. Paderno d'Adda. È di Oscar Fetti il corpo rinvenuto dai sommozzatori nell'Adda ieri pomeriggio (mercoledì 6 novembre). (BergamoNews.it)