Bove operato dopo Fiorentina-Inter: quando lascerà l’ospedale?
Come era in programma, Edoardo Bove è stato operato questa mattina dopo il malore subìto in Fiorentina-Inter. Sono stati drammatici i momenti che si sono vissuti in quella domenica pomeriggio del primo dicembre, con sospensione immediata e rinvio della partita tra Fiorentina-Inter. Per fortuna tutto è andato per il meglio, con Edoardo Bove che si è ripreso dopo quanto accaduto in campo e che ha mandato in totale apprensione tutto il mondo del calcio. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di Federico De Luca 2024 Edoardo Bove sta bene, l'operazione per l'inserimento del defibrillatore sottocutaneo ma removibile è riuscita. La Fiorentina lo ha annunciato solo in serata dopo che il giocatore stesso aveva rassicurato i viola di stare bene con una telefonata. (Firenze Viola)
Il calciatore della Fiorentina sarà dimesso in settimana. Secondo le regole nazionali di medicina sportiva non potrà più praticare attività agonistica nel nostro Paese, come nel caso di Eriksen (Open)
Il caso Bove si poteva evitare? (CalcioNapoli1926.it)
Ufficiale Fiorentina, il report su Bove dopo l'intervento: "Sta bene, presto sarà dimesso" Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". (Tutto Napoli)
Il dispositivo impiantato servirà a prevenire future aritmie ventricolari, ma potrebbe essere rimosso se non dovesse essere più necessario. Edoardo Bove ha subito ieri un intervento chirurgico all'ospedale di Careggi per l'impianto di un defibrillatore sottocutaneo removibile, necessario dopo il malore che lo aveva colpito il 1° dicembre durante la partita contro l'Inter. (Viola News)
Edoardo Bove, come previsto, è stato sottoposto stamattina a un intervento per l’impianto di un defibrillatore sottocutaneo. (Sport Mediaset)