Roma-Inter, c’è anche Berenbruch. Ecco il numero scelto

Thomas Berenbruch è pronto a sfilare all’Olimpico in vista della gara tra Inter e Roma. Il giovane centrocampista nerazzurro è stato chiamato da Simone Inzaghi per sostituire Piotr Zielisnki e Kristjan Asslani. NUMERO – In vista della sfida tra Roma e Inter in programma questa sera allo stadio Olimpico di Roma, Simone Inzaghi viste anche le tante assenze a centrocampo con Piotr Zielisnki e Kristjan Asslani ai box, ha deciso di chiamare in prima squadra Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005 della primavera allenata da Andrea Zanchetta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Largo ai giovani. Simone Inzaghi per la trasferta di Roma ha convocato Thomas Berenbruch, classe 2005 e gioiello della Primavera di Zanchetta. (L'Interista)

L’Inter Primavera non ha iniziato la sua stagione in maniera conforme alle aspettative dei suoi tifosi e della dirigenza del club meneghino. Varie le note negative di questo inizio, ma il tempo per la svolta c’è tutto. (Inter-News)

Roma-Inter, tegola dell’ultimo momento per Inzaghi

(Sky Sport) (LAROMA24)

Marotta e Ausilio (Spazio Inter)

In vista di Roma-Inter, altri problemi per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro perde un altro giocatore per la gara dell’Olimpico (CalcioMercato.it)