Attacco in un centro commerciale: il filmato mostra i momenti dell'aggressione. Il bilancio è di 6 morti

Sydney, durante un attacco nel centro commerciale Bondi Junction sono state accoltellate diverse persone, secondo quanto riferisce la Polizia locale. Gli agenti sono intervenuti e hanno sparato e ucciso l'aggressore. C'erano centinaia le persone all'interno del centro commerciale, tutte prontamente evacuate. Il bilancio È di sei morti il bilancio fornito dalla polizia del Nuovo Galles del Sud dell'attacco sferrato da un uomo armato di coltello nel centro commerciale Bondi Junction a Sydney. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attentatore ha ucciso almeno sei persone, poi è stato neutralizzato da una poliziotta LaPresse (LAPRESSE)

Strage Sydney, giovane madre uccisa: ha protetto con il corpo la figlia neonata che si salverà La piccola ora è grave, ma vive solo grazie a lei, che ha avuto la forza di portarla via nonostante fosse gravemente ferita, ea due signori, due fratelli, che erano per caso a pochi passi, in un negozio di abbigliamento casual per uomini. (ilmessaggero.it)

Strage Sydney, giovane madre uccisa: ha protetto con il corpo la figlia neonata che si salverà La piccola ora è grave, ma vive solo grazie a lei, che ha avuto la forza di portarla via nonostante fosse gravemente ferita, ea due signori, due fratelli, che erano per caso a pochi passi, in un negozio di abbigliamento casual per uomini. (ilgazzettino.it)

Parla l'uomo che ha visto l'agente di polizia aprire il fuoco contro l'aggressore (LAPRESSE)

Lo ha detto il ministro degli Esteri e vice-premier, Antonio Tajani, a margine degli Stati Generali dell'Economia di Forza Italia a Milano."Non ci sono notizie certe. Milano, 13 apr. (il Dolomiti)

Tragedia in un centro commerciale a Sydney, dove diverse persone sono state accoltellate e 6 hanno perso la vita. Si tratta di Joel Cauchi, 40 anni, una figura complessa e contraddittoria con un passato misterioso che pian piano inizia a venire alla luce. (ilmessaggero.it)