Stipendi NoiPA gennaio 2025: quando saranno visibili gli importi e come consultare il cedolino
L’emissione degli stipendi dei dipendenti pubblici di gennaio 2025 è iniziata ieri, lunedì 30 dicembre. L’effettiva visibilità di importi e cedolini, però, dipende da diversi fattori e non è sempre immediata. Ecco quando dovrebbero essere visibili sul portale NoiPA e come consultarli ascolta articolo L’emissione degli stipendi dei dipendenti pubblici di gennaio 2025 è iniziata ieri, lunedì 30 dicembre. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Per quanto riguarda il comparto Difesa, a tutto il personale militare non dirigente, sarà quindi inserita una voce aggiuntiva all’interno del cedolino stipendiale a partire dal mese di gennaio 2025 (codice 975 ANTICIPO RINNOVO CCNL 2022–2024) per un importo mensile lordo che, dai nostri calcoli, non si dovrebbe discostare di molto da quello riportato dalla tabella che questa associazione sindacale ha, nello specifico, predisposto. (SIAMO ESERCITO)
Ciò significa che a fronte dell’esigenza di un incremento di almeno di 400 euro mensili necessario per tutelare pienamente gli stipendi dall’inflazione, il Governo ha disposto un aumento di appena 140 euro. (FLC CGIL)
Quando saranno visibili gli importi netti degli stipendi NoiPA di gennaio 2025? L'emissione degli stipendi è iniziata il 30 dicembre, ma la loro visibilità, con il relativo cedolino, in alcuni casi sarà successiva. (leggo.it)
Non c’è invece, come pure aveva promesso il governo, il taglio della stessa Irpef sul ceto medio, che si doveva fare riducendo la seconda aliquota dal 35 al 33% e forse aumentando lo scaglione di riferimento da 50 a 60 mila euro. (Corriere della Sera)
Chi non riesce ancora a visualizzare il proprio importo deve solo attendere alcune ore, poiché il caricamento avviene in modo graduale per gestire l’elevato numero di posizioni. Gli importi degli stipendi NoiPA di gennaio 2025 sono progressivamente in caricamento, e pian piano visibili nell’area riservata del portale. (Scuolainforma)
Pensioni, rischio assegno azzerato a gennaio (e febbraio): ecco per chi e perché. Stipendi. (ilmessaggero.it)