BURRAI NELLA NEBBIA: IL MANTOVA VINCE IL DERBY 1-0, CREMONESE KO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANTOVA – Finalmente Mantova, finalmente derby! Il Martelli si conferma il fortino biancorosso e proprio tra le mura amiche, i biancorossi battono meritatamente 1-0 la Cremonese con un gol nella ripresa di capitan Burrai. Gara che i virgiliani conducono per larghi tratti. Già nel primo tempo un gol sfiorato con Trimboli e la difesa ospite in tilt con i due centrali Ravanelli e Bianchetti ammoniti dopo pochi minuti. (Mantovauno.it)
Su altri media
Al Martelli se ne giocava uno, ma ad accorgersene sembrano stato solo i 1.000 tifosi grigiorossi arrivata a sostenere una squadra impacciata e senza grinta. Ogni delusione richiede una attenta pianificazione e la Cremonese in questo sembra proprio non lasciare nulla al caso, soprattutto quando si parla di derby. (Cremona Sera)
Le dichiarazioni di Davide Possanzini, tecnico del Mantova, dopo il successo dei virgiliani nel 'derby' contro la Cremonese: “Mi fa pensare il secondo episodio su Mensah: lanciato a rete lo strattonano e non viene fischiato fallo, perché sa che il difensore prenderebbe il secondo giallo e il rosso. (Tutto B)
“Un gruppo di ragazzi terrorizzati e gli educatori sotto shock”: così un giovane studente universitario, Lorenzo Cerioli, che si occupa di volontariato, racconta la vicenda dell’aggressione al ragazzo disabile prima della partita Mantova-Cremonese, dopo avervi assistito in prima persona. (CremonaOggi)
Mantova-Cremonese, formazioni ufficiali: sui rispettivi fronti, Ruocco e Bonazzoli dal 1' Un sabato cadetto, quello odierno, che si è aperto alle ore 15:00, ma alle 17:15 scenderà in campo l'ultimo match di giornata, quello del 'Martelli tra Mantova e Cremonese. (TUTTO mercato WEB)
Una trasferta vicina per chiudere il campionato prima della sosta per le nazionali: sabato 9 novembre la Cremonese scenderà in campo al Martelli di Mantova per la 13a giornata di Serie B (fischio d’inizio ore 17.15). (CremonaSport)
Il Mantova batte la Cremonese 1-0 e vince il Derby lombardo in Serie B. Biancorossi che tornano alla vittoria in casa vent'anni dopo l'ultima volta: non accadeva dal 18 aprile 2004 in Serie C2. (DerbyDerbyDerby)