BURRAI NELLA NEBBIA: IL MANTOVA VINCE IL DERBY 1-0, CREMONESE KO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANTOVA – Finalmente Mantova, finalmente derby! Il Martelli si conferma il fortino biancorosso e proprio tra le mura amiche, i biancorossi battono meritatamente 1-0 la Cremonese con un gol nella ripresa di capitan Burrai. Gara che i virgiliani conducono per larghi tratti. Già nel primo tempo un gol sfiorato con Trimboli e la difesa ospite in tilt con i due centrali Ravanelli e Bianchetti ammoniti dopo pochi minuti. (Mantovauno.it)
Su altri media
Lo riporta la Gazzetta di Mantova. Un tifoso della Cremonese, disabile, è stato aggredito nel pomeriggio di sabato a Mantova, poco prima del derby. (CremonaSport)
E noi su queste ultime ci basiamo”. MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)
MANTOVA – A seguire il derby al Martelli tra Mantova e Cremonese c’era anche il presidente della Lega B, Mauro Balata. “Il Mantova rappresenta una realtà che si sposa con i valori della nostra lega e schiera un elevato numero di italiani in campo. (Mantovauno.it)
Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)
Anche perché loro, la partita, non l’hanno nemmeno vista. CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)
ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. mgg/mrv (CremonaOggi)