BURRAI NELLA NEBBIA: IL MANTOVA VINCE IL DERBY 1-0, CREMONESE KO

MANTOVA – Finalmente Mantova, finalmente derby! Il Martelli si conferma il fortino biancorosso e proprio tra le mura amiche, i biancorossi battono meritatamente 1-0 la Cremonese con un gol nella ripresa di capitan Burrai. Gara che i virgiliani conducono per larghi tratti. Già nel primo tempo un gol sfiorato con Trimboli e la difesa ospite in tilt con i due centrali Ravanelli e Bianchetti ammoniti dopo pochi minuti. (Mantovauno.it)

Su altri media

Mantova, Possanzini: "Gara pazzesca sotto tutti i punti di vista. Ho detto ai ragazzi che questo match l'hanno vinto in settimana..." (Tutto B)

Con Corini non è cambiato nulla: la Cremonese perde anche il derby col Mantova ed è crisi vera. Un punto nelle ultime tre (CuoreGrigiorosso.com)

Vittoria sofferta ma importantissima per il Mantova che oggi al Martelli ha piegato per 1-0 la Cremonese. Il gol è arrivato a inizio ripresa e lo ha realizzato Burrai. La Cremonese ha continuato ad attaccare alla ricerca del gol del pareggio fino al recupero, quando Lochoshvili viene espulso prendendo due ammonizioni nel giro di pochi minuti. (TUTTO mercato WEB)

Burrai: “Stupendo decidere il derby. L’abbraccio con Possanzini? L’Acm è una famiglia”

Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)

“Un gruppo di ragazzi terrorizzati e gli educatori sotto shock”: così un giovane studente universitario, Lorenzo Cerioli, che si occupa di volontariato, racconta la vicenda dell’aggressione al ragazzo disabile prima della partita Mantova-Cremonese, dopo avervi assistito in prima persona. (CremonaOggi)

Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)